LE NOSTRE CURIOSITA'

BENVENUTI SUL SITO DEL CENTRO MEDICO DI STUDIO E RICERCA IN PSICOTERAPIA COGNITIVA E IN PSICOFISIOLOGIA DI DR.G.CULTRERA E DR.G.VITALE

IL SITO E' IN ALLESTIMENTO, CI SCUSIAMO PER IL DISSERVIZIO

Un giorno stanco di camminare sulle stesse ombre di un sapere gia passato, appesantito dai soliti lamenti e rimproveri, offuscato da una luce gia spenta, decisi di ascolatare dentro di me quello spirito guida che da quel primo battito mi ha sempre sostenuto in tutte le mie scelte e nei miei momenti drammatici.

Quel 2009 anno di profondo buio e di intensa luce di riflesso, come nella seconda legge della fisica, apri un nuovo scenario nella mia vita: mai dire è finita, mai accettare le cose gia fatte e segnate, mai tornare indietro, ma riprendere il cammino iniziato da quel primo battito.

 

Brevetti

Visualizza anteprima

Aggiungi alla mia biblioteca Scrivi Recensione

TROVA arte nota Discussioni su This brevettoVisualizza PDFScarica PDF

Numero di PubblicazioneUS5886029 A

Tipo di PubblicazioneConcessione

Numero DomandaUS 08 / 924.512

Dati di Pubblicazione23 mar 1999

Dati di Registrazione5 set 1997

Dati di priorita5 set 1997

Stato TariffaScaduta

InventoriKirpal S. Dhaliwal

Assegnatario originaleDhaliwal; Kirpal S.

Esporta CitazioneBiBTeX , EndNote , RefMan

Citazioni di brevetti (2), Citazioni diverse da brevetti (9), Con Riferimenti a (52), Classificazioni (33), Eventi legali (5)

 

 

Link esterni: USPTO , Assegnazione dell'USPTO , Espacenet

 

Metodo e composizione per il trattamento del diabete

US 5886029 A

ESTRATTO

Una composizione medicinale è previsto per il trattamento del diabete in un soggetto umano. La composizione medicinale della presente invenzione induce una significativa riduzione del glucosio sierico dovuta alla rigenerazione di cellule delle isole pancreatiche. Una composizione medicinale secondo l'invenzione comprende necessariamente una quantità farmacologicamente significativa di (-) epicatechina aumentata con una quantità analoga di acido gymnemic. Per ottenere i migliori risultati piccole quantità di Cinnamomum tamala, Syzygium cumini, trigonella foenum graceum, indica azardichta, ficus racemosa, e Tinospora cordifolia sono inclusi anche nella composizione. Uno o due grammi della composizione medicinale della presente invenzione sono somministrati a un soggetto umano diabetico tre volte al giorno prima dei pasti. La combinazione unica di componenti nella composizione medicinale porta ad una rigenerazione delle cellule del pancreas che poi iniziano a produrre insulina per conto proprio. Dal momento che la composizione ripristina la funzione del pancreas normale, il trattamento può essere interrotto dopo tra circa quattro e dodici mesi.

IMMAGINI (5)

 

 

 

 

 

 

CLAIMS (20)

Io rivendico:

1. Una composizione medicinale comprendente tra circa 0,5 grammi e circa 2,0 grammi di (-) epicatechina e tra circa 0,5 e circa 2,0 grammi di acido gymnemic.

2. Una composizione medicinale secondo la rivendicazione 1 comprendente inoltre tra circa 0,5 e circa 5,0 grammi di Cinnamomum tamala.

3. Una composizione medicinale secondo la rivendicazione 1 comprendente inoltre tra circa 0,5 e 6,0 grammi di Syzygium cumini.

4. Composizione medicinale secondo la rivendicazione 1 comprendente inoltre tra circa 0,5 e circa 5,0 grammi trigonella foenum graceum.

5. Composizione medicinale secondo la rivendicazione 1 comprendente inoltre tra circa 0,5 e circa 5,0 grammi azardichta indizi.

6. Composizione medicinale secondo la rivendicazione 1 comprendente inoltre tra circa 0,5 e circa 5,0 grammi di ficus racemosa.

7. Composizione medicinale secondo la rivendicazione 1 comprendente inoltre tra circa 0,5 e circa 5,0 grammi di Tinospora cordifolia.

8. Composizione medicinale secondo la rivendicazione 1 comprendente inoltre tra circa 0,5 e circa 6,0 grammi di marelose Aegle.

9. Composizione medicinale secondo la rivendicazione 1 comprendente inoltre tra circa 0,5 e circa 6,0 grammi di momardica chirantia.

10. Composizione medicinale che comprende tra circa 0,5 e circa 5,0 grammi di Pterocarpus marsupio e tra circa 0,5 e circa 5,0 grammi gymnema sylvestre.

11. Composizione medicinale secondo la rivendicazione 10 in cui detto pterocarpus marsupium è in forma di estratto ed è presente in una quantità compresa tra circa 0,5 e circa 3,0 grammi.

12. Composizione medicinale secondo la rivendicazione 11 in cui detto gymnema sylvestre è in forma di estratto ed è presente in una quantità compresa tra circa 0,5 e 3,0 grammi.

13. Una composizione medicinale secondo la rivendicazione 12 comprendente inoltre tra circa 0,5 e circa 5,0 grammi Cinnamomum tamala, tra circa 0,5 e circa 6,0 grammi di Syzygium cumini, tra circa 0,5 e circa 5,0 grammi trigonella foenum graceum, tra circa 0,5 e circa 5,0 grammi azadirachta indica, tra circa 0,5 e 5,0 grammi ficus racemosa, tra circa 0,5 e circa 6,0 grammi Egle marelose, tra circa 0,5 e circa 6,0 grammi momardica chirantia, e tra circa 0,5 e 5,0 grammi Tinospora cordifolia.

14. Composizione medicinale secondo la rivendicazione 13 in cui detto Pterocarpus marsupio, ha detto gymnema sylvestre, ha detto Cinnamomum tamala, ha detto Syzygium cumini, ha detto trigonella foenum graceum, ha detto Azadirachta indica, ha detto marelose Egle, ha detto momardica chirantia, ha detto ficus racemosa e disse Tinospora cordifolia sono tutti presenti come estratti, ciascuno in una quantità non superiore a circa 3,0 grammi.

15. Metodo di trattamento del diabete in un paziente umano comprendente la somministrazione a detto paziente tra circa 0,5 grammi e circa 2,0 grammi (-) epicatechina e tra circa 0,5 e circa 2,0 grammi di acido gimnemico almeno una volta al giorno.

16. Metodo secondo la rivendicazione 15 comprendente inoltre la somministrazione di detti (-) epicatechina ed acido gymnemic come suddetti almeno tre volte in un periodo di ventiquattro ore.

17. Metodo secondo la rivendicazione 16 comprendente inoltre terminazione detto somministrazione dopo un periodo non superiore a dodici mesi.

18. Metodo secondo la rivendicazione 15 comprendente inoltre la somministrazione di ogni somministrazione di (-) epicatechina ed acido gimnemico tra circa 0,5 e 5,0 grammi di ciascuna delle seguenti sostanze: Cinnamomum tamala, Syzygium cumini, trigonella foenum graceum, Aegle marelose, momardica chirantia , azadirachta indizi, ficus racemosa, e Tinospora cordifolia.

19. Metodo secondo la rivendicazione 15 comprendente inoltre derivanti detto acido gimnemico come un estratto di gymnema sylvestre.

20. Metodo secondo la rivendicazione 15 comprendente inoltre derivare detto (-) epicatechina come un estratto di pterocarpus marsupium.

DESCRIZIONE

BACKGROUND DELL'INVENZIONE

1. Campo dell'invenzione

La presente invenzione riguarda una composizione medicinale utile per il trattamento del diabete in un paziente umano, ed un metodo di trattamento di un paziente umano per il diabete.

2. Descrizione della tecnica anteriore

E 'noto che il diabete è una grave condizione medica, cronica, che si sviluppa in un numero significativo di esseri umani. L'insorgenza di diabete può verificarsi in un essere umano in età precoce, anche se molte volte una persona non svilupperà una condizione diabetica fino a molto tardi nella vita. In ogni caso, la condizione di diabete è abbastanza debilitante se non trattata, e spesso porta a complicazioni in altre condizioni mediche che un paziente può avere. Il diabete spesso avanza l'insorgenza di condizioni mediche e malattie associate con l'invecchiamento e molto spesso porta a complicazioni nel trattamento di queste condizioni.

La condizione medica del diabete è caratterizzato dalla incapacità del pancreas ghiandola a secernere insulina. L'insulina è importante al sistema umano perché entra nel flusso sanguigno e aiuta il corpo a bruciare zucchero nelle cellule del corpo per fornire energia. In uno zucchero paziente diabetico non adeguatamente metabolizzato per produrre energia. Come risultato, i pazienti diabetici sperimentano un elevato livello di zucchero nel sangue.

La ghiandola pancreas nel normale sistema umano ha un numero sufficiente di cellule chiamate cellule beta che producono una quantità adeguata di insulina nel corpo umano di metabolizzare zucchero correttamente nel sistema di una persona. In una persona che ha sviluppato il diabete, tuttavia, il pancreas e deteriora le cellule beta del pancreas sono troppo piccoli e poco numerosi per produrre una quantità adeguata di insulina. Di conseguenza, il trattamento convenzionale del diabete prevede la somministrazione di insulina ad un paziente, tipicamente mediante iniezioni. Queste iniezioni devono essere effettuate su una base molto regolare e sono normalmente gestiti utilizzando un ago ipodermico. Questo è scomodo per il paziente, poiché la somministrazione di insulina con un ago ipodermico richiede sia un luogo e tempo per eseguire l'iniezione adatto. Inoltre, se la quantità di iniezione di insulina è eccessiva per la quantità di zucchero nel sangue, il paziente può subire shock insulinico. Questa condizione non è temibile solo ad altre persone nelle vicinanze, ma è anche molto pericoloso per il paziente.

Inoltre, la somministrazione di insulina non cura davvero diabete. Al contrario, una persona che soffre di diabete deve continuare a prendere iniezioni di insulina per tutta la vita. Inoltre, è ben documentato che il diabete tende a ridurre la durata della vita di una persona.

SOMMARIO DELL'INVENZIONE

E 'stato scoperto secondo la presente invenzione che una combinazione di alcuni prodotti derivati da piante può essere utilizzato con successo nel trattamento del diabete e anzi curare questa condizione almeno in alcuni pazienti. Questi prodotti vegetali possiedono attività ipoglicemizzante. Cioè questi prodotti hanno dimostrato la capacità di ridurre il livello di zucchero nel sangue. Più specificamente, la combinazione di questi prodotti diminuisce glicemia aumentando la rigenerazione delle cellule beta nel pancreas.

Un certo numero di componenti impiegati nella composizione dell'invenzione è stata documentata esponendo attività ipoglicemizzante in soggetti di prova. Tuttavia, tale attività ha finora continuato solo finché continua la somministrazione delle sostanze coinvolte. Quando la somministrazione di tali sostanze viene interrotta, il pancreas del soggetto cessa di produrre la quantità adeguata di insulina.

Mentre una composizione medicinale preferito secondo la presente invenzione utilizza una combinazione di diversi componenti che migliorano la rigenerazione delle cellule beta, il più importante di questi sono (-) acido epicatechina e gymnemic. (-) Epicatechina agisce nel corpo per rigenerare le cellule beta delle isole del pancreas. Con la somministrazione di (-) epicatechina in combinazione con l'acido gimnemico su base regolare, le cellule beta di un soggetto diabetico ricresceranno avvicinarsi alla dimensione normale e il numero presente in una persona non diabetica. Questo effetto sul corpo inverte la condizione di diabete. Come livello di zucchero nel sangue del soggetto migliora, il dosaggio somministrato viene ridotta in forza. In almeno alcuni casi ulteriormente l'amministrazione è stato interrotto completamente e il soggetto continua a produrre una quantità normale di insulina senza ulteriore trattamento. Il soggetto è quindi non solo trattata ma guarito completamente in una condizione diabetica.

In un ampio aspetto, la presente invenzione può essere considerato una composizione medicinale comprendente tra circa 0,5 grammi e 2,0 grammi di (-) epicatechina e tra circa 0,5 grammi e 2,0 grammi di acido gymnemic.

(-) Epicatechina è una sostanza chimica trovata in Pterocarpus marsupio. Preferibilmente una composizione medicinale che contiene tra 0,5 grammi e 2,0 grammi di (-) epicatechina viene somministrato ad un soggetto umano tre volte durante ciascun periodo di ventiquattro ore.

Mentre (-) epicatechina è il componente benefico primario e più essenziale della composizione medicinale della presente invenzione, questa composizione comprende anche altri componenti. In particolare, la composizione medicinale della presente invenzione è ulteriormente costituito da acido gymnemic.

L'acido gimnemico è presente in una diversa sostanza vegetale, come ad esempio le foglie di Gymnema Sylvestre. Quando incorporati nella composizione dell'invenzione, acido gimnemico sopprime le papille gustative nella cavità orale del soggetto in modo che l'individuo non assaggiare la dolcezza di zucchero nei prodotti alimentari consumati. Questo serve a ridurre la voglia di zucchero nel soggetto umano a cui la composizione medicinale è stato somministrato. Acido gimnemico è costituito da molecole la cui disposizione atomo è simile a quelli di molecole di glucosio. Queste molecole riempiono le posizioni recettore sulla papille gustative per un periodo da una a due ore, impedendo così il palato possa essere azionata da eventuali molecole di zucchero presenti nel cibo. Il desiderio di mangiare cibi che contengono zucchero viene così soppresso.

L'acido gimnemico agisce anche sulle superfici assorbenti dello stomaco e dell'intestino per ritardare l'assorbimento degli zuccheri negli alimenti che sono stati mangiati. Le molecole di glucosio nel acido gimnemico riempiono anche le posizioni del recettore del assorbente, strati esterni dell'intestino, impedendo così l'intestino di assorbire molecole di zucchero.

Altri componenti sono preferibilmente incorporato nella composizione medicinale della presente invenzione. Le realizzazioni preferite della composizione medicinale della presente invenzione comprendono tra 0,5 grammi e circa 5,0 grammi di foglie di cinnamomo tamala. Questa sostanza è un'erba che aiuta la digestione del cibo.

La composizione medicinali dell'invenzione comprende anche preferibilmente tra 0,5 grammi e 6,0 grammi di semi di momardica chirantia. Questa erba aiuta a ridurre il livello di zucchero nel sangue.

La composizione medicinale della presente invenzione comprende anche preferibilmente tra 0,5 grammi e 6,0 grammi di frutto di Syzygium cumini. Syzygium cumini agisce come stimolante per le cellule beta delle isole di Langerhans del pancreas a secernere più insulina. Inoltre, Syzygium cumini aumenta l'utilizzo di zucchero mediante stimolazione diretta di zucchero o di assorbimento attraverso la mediazione di una maggiore secrezione di insulina.

Ulteriori componenti sono preferibilmente incorporato nella composizione medicinale della presente invenzione. In particolare, la composizione medicinale romanzo preferibilmente comprende anche tra 0,5 grammi e circa 5,0 grammi di semi di trigonella foenum graceum. Questa è una sostanza vegetale che ritarda l'assorbimento intestinale di glucosio. Tra 0,5 grammi e 5,0 grammi di foglie di Azadirachta indica anch'esse preferibilmente incorporato nella composizione. Azadirachta indica è stato osservato di avere effetti ipoglicemici e antihypoglycemic.

Due altre sostanze vegetali sono preferibilmente inclusi nella formulazione preferita della composizione medicinale della presente invenzione. Tra 0,5 grammi e 5,0 grammi di foglie di ficus racemosa sono preferibilmente inclusi nella composizione. Si tratta di una sostanza a base di erbe che è stato segnalato per avere attività anti-iperglicemica. Inoltre, fra 0,5 e 5,0 grammi grammi di steli di Tinospora cordifolia sono anche inclusi nella formulazione preferita dell'invenzione. Questa sostanza a base di erbe ha dimostrato di aumentare la tolleranza al glucosio in ratti diabetici.

In un altro aspetto ampio della presente invenzione può essere considerato una composizione medicinale comprendente tra circa 0,5 grammi e circa 5,0 grammi di Pterocarpus marsupio e tra circa 0,5 e 5,0 grammi grammi gymnema sylvestre.

Il durame dell'erba pterocarpus marsupium può essere schiacciato in un potere grossolano e somministrato in forma grezza in una quantità compresa fra 1,0 e 5,0 grammi grammi tre volte al giorno. Preferibilmente, tuttavia, viene somministrato in forma di estratto in una quantità compresa tra circa 0,5 grammi e 3,0 grammi tre volte al giorno.

Le foglie della pianta gymnema Sylvestre sono macinati in una polvere. Se incorporato nella composizione medicinale in forma grezza, una quantità compresa tra circa 1,0 grammi e 5,0 grammi di gymnema sylvestre sono preferibilmente inclusi nella composizione, che viene somministrato tre volte al giorno. Se impiegato in forma di estratto, preferibilmente tra circa 0,5 grammi e 3,0 grammi di gymnema sylvestre sono incorporati nella composizione. In alternativa, l'acido gimnemico può essere isolato dal gymnema sylvestre foglie, nel qual caso tra circa 0,5 grammi e 2,0 grammi di acido gimnemico sono utilizzate nella composizione.

Allo stesso modo cinnamomum tamala può essere somministrato sia in forma grezza o estratto. Se somministrato in forma grezza, preferibilmente tra circa 1,0 e 5,0 grammi grammi vengono utilizzati nella composizione. Se presente in forma di estratto, preferibilmente tra circa 0,5 grammi e 2,0 grammi di Cinnamomum tamala vengono utilizzati.

I rimanenti componenti possono anche essere utilizzati sia in forma grezza o estratto. Se impiegato in una forma grezza, preferibilmente tra circa 1,0 grammi e 6,0 grammi di Syzygium cumini vengono utilizzati. In alternativa, un estratto di Syzygium cumini tra circa 0,5 grammi e 3,0 grammi può essere utilizzato nella composizione. Quando trigonella foenum graceum grezzo viene utilizzato, esso preferibilmente presente nella composizione in una quantità compresa tra circa 1,0 e 5,0 grammi grammi. Se presente in forma di estratto, preferibilmente tra circa 0,5 grammi e 3,0 grammi di trigonella foenum graceum sono usati nella composizione.

Quando Aegle marelose e momardica chirantia sono inclusi nella composizione medicinale della presente invenzione, preferibilmente tra circa 0,5 grammi e 6,0 grammi di una o entrambe queste sostanze sono utilizzate. In alternativa, estratti in una quantità compresa tra circa 0,5 grammi e circa 3,0 grammi di una o entrambe le sostanze sono inclusi.

Tra 1,0 grammi e 5.0 grammi di Azadirachta indica grezzo possono essere impiegati nella composizione. In alternativa, un estratto di questa sostanza a base di erbe in una quantità compresa tra circa 0,5 grammi e 3,0 grammi può essere impiegata invece.

Quando ficus racemosa è impiegato in una forma grezza, tra circa 0,5 grammi e 5,0 grammi di questa sostanza a base di erbe sono preferibilmente integrati nella composizione medicinale. Quando utilizzato in forma di estratto, la composizione medicinale include preferibilmente tra circa 0,5 grammi e 2,5 grammi di ficus racemosa.

Quando Tinospora cordifolia è impiegato nella composizione, tra circa 0,5 grammi e 5,0 grammi di questa sostanza vegetale grezzo può essere utilizzato. In alternativa, un estratto di Tinospora cordifolia in una quantità compresa tra circa 0,5 grammi e 3,0 grammi può essere impiegato nella composizione.

Si deve comprendere che livello più o meno quantità di ciascun componente possono essere utilizzati nella composizione dell'invenzione. Le formulazioni suggerite in precedenza qui riportate sono appropriati per la somministrazione a soggetti umani dei dosaggi premuto in pillole o capsule tre volte al giorno. Pillole o capsule formulato con piccole quantità di ciascuno di questi componenti possono pure essere impiegati, ma dovrebbero essere somministrati più frequentemente. L'uso di piccole dosi più frequenti, presenta il vantaggio di fornire una quantità più omogenea dei principi attivi ai sistemi di soggetti, ma è svantaggiosa a causa della elevata frequenza di somministrazione desiderata.

Viceversa, impiegando dosaggi maggiori quantità di questi componenti in una composizione medicinale secondo l'invenzione può essere utilizzata, e somministrazione meno frequente. Tuttavia, il livello delle sostanze attive nel sistema del paziente varierà più se la composizione è una somministrazione meno frequente. I dosaggi contenenti le quantità di componenti precedentemente suggerite qui sono considerati ottimali per un soggetto umano di peso corporeo tipico.

Per produrre la composizione dell'invenzione nella sua forma preferita, ciascuno dei prodotti vegetali componenti sono stati schiacciati in una polvere grossolana che è stata poi mescolata con acqua con un rapporto di uno a otto, il peso a volume. I componenti sono stati impregnati separatamente per ventiquattro ore. Il materiale bagnato con acqua veniva poi bollita finché fu ridotta ad un quarto del suo volume iniziale e poi filtrata attraverso un filtro in tessuto mussola. Gli estratti ottenuti sono stati poi messi in un semisolido mediante l'applicazione di calore basso. Gli estratti così ottenuti sono stati essiccati all'aria a temperatura ambiente e fatta in una polvere. Tali polveri sono state poi miscelate nelle quantità relative riportati nella Tabella 1 di seguito, tutte le percentuali essendo espresse in peso secco.

 

TABELLA 1______________________________________Substance Percentage______________________________________pterocarpus marsupio 30,0 (massello contenente (-) epicatechina) Gymnema Sylvestre 27.0 (foglie contengono acido gimnemico) Cinnamomum tamala (foglie) 3.0aegle marelose (foglie) 6.0momardica chirantia (semi) 6.0azadirachta indica (foglie) 3.0tinospora cordifolia (stelo ) 5.0trigonella foenum graceum (semi) 10.0ficus racemosa (foglie) 2.0syzygium cumini (frutta) 8.0 ______________________________________

La composizione sopra può essere descritto come un pancreas Tonic.

Un altro aspetto ampio dell'invenzione risiede nell'uso della composizione secondo l'invenzione. In particolare, questo aspetto dell'invenzione può essere considerato un metodo per il trattamento del diabete in un paziente umano che consiste nel somministrare al paziente tra circa 0,5 grammi e circa 2,0 grammi (-) epicatechina e tra circa 0,5 grammi e 2,0 grammi di acido gimnemico almeno una volta un giorno, e preferibilmente tre volte in un periodo di ventiquattro ore. Preferibilmente di attuazione, ciascuna amministrazione di (-) epicatechina e l'acido gimnemico è accompagnata dalla somministrazione di tra 0,5 grammi e 5,0 grammi di ciascuna delle seguenti sostanze: Cinnamomum tamala, Syzygium cumini, trigonella foenum graceum, Egle marelose, momardica chirantia, Azadirachta indica, ficus racemosa, e Tinospora cordifolia.

L'efficacia del Pancreas Tonic secondo l'invenzione è stata dimostrata per la prima da test su animali. Specificamente, trenta ratti maschi Sprague-Dawley sei settimane di età sono stati equamente suddivisi in tre gruppi di dieci ciascuna. Questi animali sono stati assegnati in modo casuale ai seguenti gruppi: (A) Gruppo di Controllo; (B) diabetica Gruppo; e (C) Pancreas Tonic Gruppo dieta.

I topi del gruppo di controllo A sono stati collocati su normale ratto chow e sottoposti a ulteriore trattamento. I ratti di diabetici Gruppo B venne data a ciascuno un'iniezione intraperitoneale di Alloxan (80 milligrammi / chilogrammo di peso corporeo) dopo 4-6 ore di ritiro cibo e successivamente immesse sul normale chow di ratto. I ratti di Pancreas Tonic Dieta Gruppo C sono stati anche ogni dato un'iniezione intraperitoneale di Alloxan (80 milligrammi / chilogrammo di peso corporeo) dopo 4-6 ore di ritiro cibo e disposto su una dieta normale ratto chow integrato con due per cento in peso / peso di Pancreas Tonic formulato come riportato nella Tabella 1.

Tutti gli animali sono stati posti sulle rispettive diete per un periodo di dodici settimane. Il peso corporeo e il consumo di alimenti sono stati registrati ogni settimana. Tutti gli animali sono stati osservati ogni giorno per la crescita generale e normali movimenti nelle loro gabbie. Nessun cambiamento significativo è stato osservato nella salute generale di questi animali durante il periodo di studio.

Alla fine del periodo di studio, i campioni di sangue sono stati raccolti e trattati da ogni animale. L'accesso alle scorte di cibo è stata poi ritirata per circa quattro ore e gli animali sono stati anestetizzati da ketamina-xylazina (ottanta milligrammo-otto milligrammi / iniezione intraperitoneale kg) e campioni di sangue sono stati raccolti da dieci siringhe millilitri con diciotto aghi di calibro. Circa otto a dieci millilitri di sangue di ciascun animale sono stati collocati in provette per siero e 03:57 millilitri stati collocati in tubi superiori lavanda per analisi dell'emoglobina glicosilata.

Analisi biochimica di siero sono stati poi eseguiti. Tutti i campioni sono stati codificati con i numeri e il tecnico che ha eseguito le analisi è stato accecato dal vedere le informazioni sul gruppo. I campioni di siero sono stati analizzati per chem.-20 pannello utilizzando una Beckman Synchron CX-7 autoanalizzatore standard. Concentrazione dell'emoglobina glicosilata sono state determinate mediante un gel elettroforetico metodo di routine utilizzando un sistema DIASTAT fatta da BioRad di San Francisco, California.

Vetrini istologici sono stati poi preparati. Il pancreas è stato asportato da ciascuno dei ratti sacrificati e fissato in formalina tamponata dieci per cento. Blocchi di paraffina sono stati preparati e cinque microsezioni sono stati tagliati con un "820" microtome Spencer Prodotto da American Optical Corporation. Preparati microscopici di routine sono stati preparati. Ematossilina - Eosina colorazione è stata eseguita e tutte le diapositive sono stati istologicamente esaminato per numero di isole e il numero totale di cellule per isole pancreatiche.

Un'analisi statistica è stata poi eseguita. Tutte le osservazioni sono stati registrati in un taccuino e immessi in un computer Macintosh LCII. Dati sono stati verificati da una seconda persona per la precisione di inserimento dati. L'analisi statistica è stata effettuata utilizzando un programma software 4.5 StatView prodotto da Abacus Concepts. La significatività delle differenze tra i gruppi sono stati determinati da ANOVA e Fisher di prova PLSD con valori di P.

I pesi corporei dei ratti nei tre gruppi sono stati tabulati ed è stato determinato che i pesi corporei finali di tutti e tre i gruppi erano uniformemente aumentata, ma senza differenze significative tra i gruppi. I valori di emoglobina glicosilata (GHB) glicemia e sono stati poi tabulati. I risultati di questo tabulazione sono esposti nella Tabella 2.

 

TABELLA 2______________________________________Effect di Pancreas Tonic trattamento sulla glicemia e glycosylatedhemoglobin nei ratti sperimentali. GlycosylatedGroups glicemia (mg) emoglobina (%) ______________________________________ ratti Control Group A 133 ± 12.3 ± 8.1 0.27Diabetic Gruppo B ratti 182 ± 16,4 * 9,1 ± 0,23 * Pancreas Tonic Dieta Gruppo C ratti 95 ± 8,9 ** 7,0 ± 0,29 ** ______________________________________ * significativamente superiore rispetto al gruppo di controllo (P <0.01) ** significativamente inferiore rispetto al gruppo dei diabetici (p <0,0001)

La concentrazione di glicemia nel gruppo controllo (A) è stato di 133 mg ± 12.3; Diabetic Group (B): 182 mg ± 16.4; Pancreas Tonic Gruppo Diet (C): 95 mg ± 8.9. E 'stato osservato che il gruppo diabetico (B) ha avuto livelli di glucosio nel siero significativamente più alti rispetto ai livelli presenti nel gruppo di controllo (A). Il Tonic Gruppo pancreas Dieta (C) aveva livelli di concentrazione di glucosio nel siero significativamente più bassi rispetto al diabetico Group (B). La percentuale di emoglobina glicosilata nel gruppo di controllo (A) è stato: 8,1 ± 0,27; Diabetic Group (B): 9.1 ± 0.23; e gruppo di dieta Pancreas Tonic (c): 7,0 ± 0,29. Il diabetico gruppo (B) GHB era significativamente più alto rispetto al gruppo di controllo (A). Il tonificanti Gruppo Diet Pancreas (C) aveva un GHB significativamente ridotto rispetto al gruppo dei diabetici (B) e del gruppo di controllo (A).

L'analisi istologica del pancreas dei topi ha mostrato una riduzione generalizzata in termini di dimensioni e numero di isole nel diabetico Group (B) e la rigenerazione delle isole in Pancreas Tonic Gruppo Diet (C) rispetto al gruppo di diabetici (B). Il numero totale di cellule per isola sono stati contati. Il numero di cellule per isola sono riportate nella Tabella 3.

 

TABELLA 3______________________________________Effect di Pancreas Tonic trattamento sul numero di cellule isolotto perpancreatic nei ratti sperimentali. Numero di celle perGroups ratti pancreas Islet______________________________________Control Gruppo A 111 ± 8.9Diabetic Gruppo B ratti 40 ± 14 * Pancreas Tonic Dieta Gruppo C ratti 79 ± 8.8 ** ______________________________________ * significativamente inferiore rispetto al gruppo di controllo (A) (p <0.02) ** significativamente superiore rispetto diabetica Gruppo (B) (P <0.02)

È stato osservato che il gruppo dei diabetici (B) aveva una significativa riduzione del numero di cellule beta rispetto al gruppo di controllo (A). Il Tonic Gruppo pancreas Dieta (C) conteneva significativamente più cellule beta rispetto al diabetico gruppo (B).

I dati del glucosio nel siero ottenuti suggerisce che le iniezioni intraperitoneali allossana fatto elevare la concentrazione di glucosio come è evidente dalla Tabella 2. Informazioni sul dell'emoglobina glicosilata (GHB) livelli supporta il fatto che gli aumenti di glucosio nel siero erano cronica nel gruppo dei diabetici (B) di ratti. D'altra parte, il trattamento Pancreas Tonic diminuito significativamente la concentrazione di glucosio nel siero con una riduzione significativa GHB nel tonificanti Gruppo Diet Pancreas (C). Questo dimostra non solo un effetto ipoglicemico del Pancreas tonico della tabella 1, ma anche una riduzione GHB.

L'evidenza istologica fornito nello studio sul ratto descritto dimostrato che allossana iniezioni distrutte le cellule beta pancreatiche nel gruppo dei diabetici (B) di ratti. Una significativa riduzione del numero totale di cellule per isole pancreatiche sono stati osservati in questo gruppo con un restringimento generalizzato dimensioni di isolotti. Questa osservazione sostenuto il fatto che un aumento nel siero di ratti diabetici glucosio era dovuto al danneggiamento fatto isole pancreatiche.

Il Tonic Gruppo dieta Pancreas (C) aveva un numero significativamente più elevato di cellule per isole pancreatiche che è stato osservato nel gruppo di diabetici (B). Questo suggerisce che la sostanza trattamento Pancreas tonico della Tabella 1 rigenerato le cellule delle isole pancreatiche. L'osservazione istologica della rigenerazione di cellule insulari del tonificanti Gruppo Diet Pancreas (C) correla con una significativa riduzione del glucosio sierico e GHB a livello sistemico.

Sulla base dei pesi relativi dei ratti nel gruppo di prova dosaggi comparabili del Pancreas Tonic di Tabella 1 sono stati somministrati ad ogni soggetto umano in un gruppo di trenta diabetici soggetti umani. In particolare, i trenta soggetti umani nel gruppo di prova, ogni sofferenza di diabete, erano ciascuno pillole somministrati per via orale hanno un peso complessivo di circa 7,0 grammi e formulati in base al Pancreas Tonic della tabella 1. Le pillole sono stati somministrati tre volte al giorno prima dei pasti . È stato osservato che dopo solo quattro a sei mesi di questo regime condizioni diabetici di tutti i soggetti significativamente migliorata, ed è diventato almeno parzialmente invertito.

Dopo tra sei e dodici mesi, la somministrazione del Pancreas Tonic di Tabella 1 a cinque dei soggetti del test il cui sangue livelli di zucchero hanno raggiunto livelli normali è stata terminata completamente. Tuttavia, tutti questi individui hanno continuato a mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue e esposti altri segni di diabete. Dopo questo tempo stesso, solo una metà di una pillola del pancreas tonico della tabella 1 è stata somministrata a ciascun soggetto rimanente nel gruppo di test tre volte al giorno, e la glicemia sono rimasti normale. Di conseguenza, è evidente che la composizione medicinale della presente invenzione, ed il trattamento dei soggetti umani con questa composizione, ha mostrato una notevole effetto benefico. In alcuni casi i soggetti sembrano essere totalmente guarito, mentre in altri casi il miglioramento è drammatica, se non ancora totale.

Indubbiamente, numerose altre varianti e modifiche della presente invenzione risulteranno evidenti agli familiarità con la formulazione di composizioni medicinali. Ad esempio, le concentrazioni relative dei componenti del Pancreas Tonic possono essere variati in modo significativo da quelli indicati nella Tabella 1 pur fornendo un notevole vantaggio per il soggetto. Inoltre, la composizione della presente invenzione può essere aumentata con altre sostanze che mostrano un effetto ipoglicemico, e tali altre sostanze può essere sostituito da uno o più dei componenti del Pancreas Tonic formulato come riportato nella Tabella 1. Inoltre, la composizione medicinale dell'invenzione può essere premuto in capsule e incorporati in altri tipi convenzionali di sistemi di somministrazione farmaci nonché pillole.

Di conseguenza, la Portata dell'invenzione non DEVE Essere interpretata venire limitata alla Formulazione Specifici Proposti della composizione Medicinale venire qui Stabilito, né ai dosaggi e modi di somministrazione suggerite. Tali Variazioni e modifiche Sono ben Entro il Livello di Abilità Di Una Conoscenza della Malattia del diabete.

CITAZIONI DI BREVETTI

Brevetto citatoDati di RegistrazioneDati di PubblicazioneCandidatoTitolo

US5318986 *

19 ott 19927 giu 1994Mitsui Norin Co., Ltd.Metodo di inibire l'Attività di α-amilasi

US5730988 *

24 mar 199724 mar 1998Lynntech, Inc.Integratori alimentari per migliorare il metabolismo del glucosio

* Citato da un esaminatore

CITAZIONI DIVERSE DA BREVETTI

Riferimento

1*. Basnet et al, Chemical Abstracts 124: 193,946 (1995).

2*Cha Hopadhyay, Abstracts chimica 1996: 301,053.

3*Effetto della Trigonella Foenum Graecum (fieno greco) sulla glicemia a Norman e ratti diabetici P. Khosla et al indiano ufficiale Physiol Pharmacol 1995: 39 (2); 173 174.

4Effetto della Trigonella Foenum Graecum (fieno greco) sulla glicemia a Norman e ratti diabetici P. Khosla et al indiano ufficiale Physiol Pharmacol 1995: 39 (2); 173-174.

5*Funzionale Rigenerazione Beta cellulare Nelle Isole di Pancreas in Alloxan indotta ratti diabetici da () epicatechina da BK Chakravarthy, Saroj Gupte, e KD Gode Life Sciences, vol. 31, pp. 2693 2697 (1982).

6Funzionale Rigenerazione Beta cellulare Nelle Isole di Pancreas in Alloxan indotta Rats Diabetici di (-) -. Epicatechina di BK Chakravarthy, Saroj Gupte, e KD Gode Life Sciences, vol . 31, pp 2693-2697 (1982).

7*. Seema et al, Chemical Abstract 125: 218,687 (1996).

8*Studi sulla legato alle proteine polisaccaride Componenti e glicosaminoglicani in Sperimentale diabete Effetto sulla Gymnema Sylvestre R.Br. Asha N. Baimi et al indiano Journal of Experimental Biology, vol. 19, agosto 1981, pp. 715 721.

9Gli studi sulla Proteina-Bound polisaccaride Componenti e glicosaminoglicani nel diabete sperimentale - Incidenza sul Gymnema Sylvestre R.Br. Asha N. Baimi et al indiano Journal of Experimental Biology, vol. 19, pp 715-721 agosto 1981..

* Citato da un esaminatore

CON RIFERIMENTI IN

Brevetto con rif.Dati di RegistrazioneDati di PubblicazioneCandidatoTitolo

US6042834 *

10 giu 199828 mar 2000Baraka; Mohamed WasifComposizione di erbe per il diabete e il Metodo di Trattamento

US6103242 *

21 ott 199915 ago 2000Buckley; WilliamModalità di controllare I Livelli di zucchero nel sangue utilizzando Coccoloba uvifera

US6200569 *

5 NOVEMBRE 199713 mar 2001Tang-An Medical Co., Ltd.Composizione e metodo per aumentare l'Attività dell'insulina

US6428825

5 feb 20016 ago 2002Consiglio Indiano di Ricerca MedicaProcedimento per la Preparazione di un prodotto a base di erbe-terapeutica estratto Dalla polpa di jambolana un specie eugenia

US6448450 *

8 mag 199810 set 2002Calyx Therapeutics, Inc.1- (3,5-dimetossifenil) -2- (4-idrossifenil) -etilene per il Trattamento del diabete

US6562791

29 mar 200213 mag 2003Consiglio della Ricerca Scientifica e IndustrialeGlucopiranoside, processo per l'isolamento dello stesso, composizione farmaceutica contenente stesso e del loro uso

US6617313

13 mar 20029 set 2003Consiglio della Ricerca Scientifica e IndustrialeGlucopiranoside e processo di Isolamento della STESSA da Pterocarpus marsupio composizione farmaceutica contenente la STESSA e del Loro uso

US6777392

28 mar 200217 ago 2004Consiglio della Ricerca Scientifica e Industriale8- (C-β-D-glucopiranosil) -7, 3 ', 4'-trihydroxyflavone, Processo di Isolamento dello Stesso, composizione farmaceutica e un Metodo per il Trattamento del diabete

US6989160 *

19 mar 200224 gen 2006Consiglio della Ricerca Scientifica e IndustrialeLe Composizioni Terapeutiche / Commestibili comprendenti ingredienti e Metodi a base di erbe per il Trattamento dell'iperglicemia

US7014872 *

26 mar 200221 mar 2006Consiglio della Ricerca Scientifica e IndustrialeFormulazione nutraceutico erbe per diabetici e procedimenti per la Preparazione dello Stesso

US7247322 *

28 dic 200424 lug 2007Consiglio della Ricerca Scientifica e IndustrialeHerbal Formulazione cioccolato nutriente e Il processo per la Loro Preparazione

US7306815

23 gen 200411 dic 2007Fenolici, LlcComposizioni arricchiti con Composti fenolici e Metodi PER PRODURRE la STESSA

US7462370

18 mag 20079 dic 2008Fenolici, LlcArricchiti Composizioni in antocianine

US7514469

30 apr 20037 apr 2009Unigen Pharmaceuticals, Inc.Formulazione Di Una Miscela Di flavonoidi Free-B-ring e flavani vengono agente terapeutico

US7531521

24 feb 200412 mag 2009Unigen Pharmaceuticals, Inc.Formulazione per l'uso Nella Prevenzione e nel Trattamento di Malattie e Condizioni carboidrati indotta

US7674830

13 giu 20039 mar 2010Unigen Pharmaceuticals, Inc.Formulazione Di Una Miscela Di flavonoidi libera-B-ring e flavani vengono agente terapeutico

US7682637

7 ago 200723 mar 2010Fenolici, LlcMetodo efficiente per la Produzione di Composizioni arricchite in fenoli totali

US7695743

21 dic 200713 apr 2010Unigen Pharmaceuticals, Inc.Formulazione Di Una Miscela di flavonoidi Free-B-Ring e flavani per l'uso Nella Prevenzione e nel Trattamento di Declino cognitivo e deficit di memoria Legati all'età

US7811781

6 lug 200612 ott 2010Btg International LimitedCore 2 β (1,6) -acetylglycosaminyltransferase Marcatore venire diagnostico per l'aterosclerosi

US7906493

22 dic 200415 mar 2011Btg International Limited2 inibitori nucleo GlcNAc-T

US7914824

4 apr 200529 mar 2011Piramal Life Sciences LtdEstratto di erbe per i Disturbi renali

US7998943

6 lug 200616 ago 2011Btg International LimitedCore 2 inibitori GlcNAc-T III

US8034387

29 ott 200711 ott 2011Unigen, Inc.Formulazione Di Una Miscela di flavonoidi libera-B-ring e flavani per l'uso Nella Prevenzione e nel Trattamento di Declino cognitivo e deficit di memoria Legati all'età

US8197794

24 ago 200912 giu 2012Ms Therapeutics Ltd2 inibitori nucleo GlcNAc-T

US8535735

11 giu 201217 set 2013Unigen, Inc.Identificazione di flavonoidi senza B-ring venire potenti inibitori COX-2

US8568799

20 gen 201229 ott 2013Unigen, Inc.L'Isolamento di un COX-2 e 5-lipossigenasi inibitore doppio di acacia

US8609633

20 dic 201117 dic 2013Ms Therapeutics Ltd2 inibitori nucleo GlcNAc-T

US8652535

25 ago 201118 feb 2014Unigen, Inc.Formulazione Di Una Miscela di flavonoidi libera-B-ring e flavani per l'uso Nella Prevenzione e nel Trattamento di Declino cognitivo e deficit di memoria Legati all'età

US8790724

16 feb 201129 lug 2014Unigen, Inc.Formulazione della doppia ciclossigenasi (COX) e lipossigenasi (LOX) inibitori per la cura della pelle mammifero

US8936817 *

3 mag 201120 gen 2015Ayurvedico-Life International, LlcLa Preparazione per la Gestione di Perdita di peso

US8945518

19 ott 20053 feb 2015Unigen, Inc.Formulazione di inibitori di Sistema e sistema di citochine eicosanoidi Duali per l'uso Nella Prevenzione e nel Trattamento di Malattie e Condizioni orali

US20130136814 *

3 mag 201130 mag 2013Arun K. ChatterjiLa Preparazione per la Gestione di Perdita di peso

EP1596877A2 *

24 feb 200423 Nov 2005Unigen Pharmaceuticals, Inc.Formulazione per l'uso Nella Prevenzione e nel Trattamento di Malattie e Condizioni carboidrati indotta

EP1654937A1 *

3 Novembre 200510 mag 2006Salus-Haus GmbH & amp; Co. KGComposizione comprendente Momordica charantia e Cannella

EP2152284A1 *

29 giu 200717 feb 2010Avesthagen limitataA sinergico / Funzionale la composizione degli Alimenti bioattivi ayurvedica [cincata]

WO2000074698A1 *

2 mag 200014 dic 2000Consiglio indiano di Medical ResEugenia jambolina estratti di frutta per il Trattamento del diabete

WO2001070248A1 *

22 mar 200127 set 2001Zandrie HofmanComposizioni adatte per il Trattamento dei Danni Causati da ischemia / riperfusione o lo stress ossidativo

WO2001072316A1 *

30 mar 20004 ott 2001Victor HettigodaComposizione ayurvedico per il diabete

WO2002042429A2 *

2 NOVEMBRE 200130 mag 2002Proteotech IncMetodi di isolare Composti amiloidi inibizione e l'uso di Composti isolati da Uncaria tomentosa e piante correlate

WO2002060419A2 *

31 lug 20018 ago 2002Soeren GregersenUna Sostanza per uso in un Integratore alimentare o per la Preparazione di un medicamento per il Trattamento del diabete non insulino-Dipendente mellito, ipertensione e / o la sindrome metabolica

WO2002062364A1 *

22 mag 200115 ago 2002Erick Vidjin agnih GbodossouComposizione antivirale a base di piante Medicinali per Combattere l'HIV / AIDS

WO2003080088A1 *

26 mar 20022 ott 2003Kishore Babu ChalasaniComposizione commestibile terapeutica per il Trattamento dell'iperglicemia

WO2003080634A1 *

21 mar 20022 ott 2003Consiglio Scient Ind ResGlucopiranoside Novel e un Processo di Isolamento della STESSA da Pterocarpus marsupio composizione farmaceutica contenente la STESSA e del Loro uso

WO2003082887A1 *

28 mar 20029 ott 2003Consiglio Scient Ind Res8- (c-beta-D-glucopiranosil) -7,3 ', 4'-trihydroxyflavone, Processo di Isolamento da Pterocarpus marsupio e composizione farmaceutica per il Trattamento del diabete

WO2003092599A2 *

30 apr 200313 nov 2003Unigen Pharmaceuticals IncFormulazione Di Una Miscela Di flavonoidi libera-b-ring e flavani vengono agente terapeutico

WO2006014499A1 *

6 lug 20059 feb 2006Fenolici LlcEstratto di Cannella arricchito per polifenoli e Metodi di Preparazione Stesso

WO2008041049A1 *

2 ott 200610 apr 2008Avestha Gengraine Tech Pvt LtdImpianto zeylanicum Cinnamomum estratti per il Trattamento del diabete e Il processo di Estrazione dello Stesso

WO2008059310A1 *

13 novembre 200622 mag 2008Avestha Gengraine Tech Pvt LtdEstratti Acquosi Cinnamomum zeylanicum e la Loro Applicazione in associato Condizioni al diabete

WO2009057126A1 *

11 dic 20077 mag 2009Avesthagen LtdUna composizione sinergica di erbe e un Processo di Preparazione della STESSA

WO2009098702A2 *

6 feb 200813 ago 2009Mohammed Ahmed MoldhariaUn ipoglicemizzanti Composizione estratto di erbe per ridurre I Livelli di zucchero nel sangue nda mammiferi

WO2009135918A1 *

7 mag 200912 nov 2009Coressence limitataComposizioni e Processi per la Loro Preparazione

WO2011139354A1 *

3 mag 201110 novembre 2011Ayurvedico-Life International, LlcLa Preparazione per la Gestione di Perdita di peso

* Citato da un esaminatore

CLASSIFICAZIONI

 

Classificazione STATI UNITI514/456 , 424/739 , 424/758 , 514/866

Classificazione internazionaleA61K36 / 54 , A61K36 / 48 , A61K36 / 59 , A61K36 / 42 , A61K31 / 35 , A61K36 / 58 , A61K36 / 27 , A61K36 / 61 , A61K36 / 60 , A61K36 / 75

Classificazione cooperativaY10S514/866 , A61K36/27 , A61K36/61 , A61K36/58 , A61K36/48 , A61K36/54 , A61K36/59 , A61K36/60 , A61K36/75 , A61K36/42

Classificazione EuropeaA61K36 / 61 , A61K36 / 75 , A61K36 / 27 , A61K36 / 54 , A61K36 / 48 , A61K36 / 58 , A61K36 / 59 , A61K36 / 60 , A61K36 / 42

 

EVENTI LEGALI

DatiCodiceEventoDescrizione

18 apr 2002FPAYFee PagamentoAnno di pagamento della Tassa: 4

22 set 2006FPAYFee PagamentoAnno di pagamento della quota: 8

25 ott 2010REMITassa di Manutenzione promemoria Inviato

23 mar 2011LAPSLapse per il Mancato pagamento le Spese di Manutenzione

10 mag 2011FPScaduto una causa di Mancato pagamento canone di ManutenzioneEntrata in Vigore: 20110323

 

Centro medico Aristotele dei Dottori Cultrera e Vitale: via acicastello n. 30, Catania - 95126

Tel. 095/492104- cell. 336889950, cuvita63@gmail.com