LE NOSTRE CURIOSITA'

BENVENUTI SUL SITO DEL CENTRO MEDICO DI STUDIO E RICERCA IN PSICOTERAPIA COGNITIVA E IN PSICOFISIOLOGIA DI DR.G.CULTRERA E DR.G.VITALE

IL SITO E' IN ALLESTIMENTO, CI SCUSIAMO PER IL DISSERVIZIO

Un giorno stanco di camminare sulle stesse ombre di un sapere gia passato, appesantito dai soliti lamenti e rimproveri, offuscato da una luce gia spenta, decisi di ascolatare dentro di me quello spirito guida che da quel primo battito mi ha sempre sostenuto in tutte le mie scelte e nei miei momenti drammatici.

Quel 2009 anno di profondo buio e di intensa luce di riflesso, come nella seconda legge della fisica, apri un nuovo scenario nella mia vita: mai dire è finita, mai accettare le cose gia fatte e segnate, mai tornare indietro, ma riprendere il cammino iniziato da quel primo battito.

Dal secondo vangelo di "Marco": tutto ciò che è chiesto con la preghiera avrai se già l'hai pensato come se l'avessi.

Allora capì che dovevo pensare, chiedere, ed agire per avere ed un solo battito ciò che pensavo dovevo sentirlo.

Quindi erano le emozioni a scrivere nella mia vita le cose che dovevano accadere; cominiciai a dipingere con la mia fantasia la vita che doveva scorrere attorno a me, inpregnado la tela con i colori quidate dall'emozioni.

Allora cominciai a capire sempre di più che potevo orientare la mia vita avvenire comprendendo che io ero la moltiplicazione del mio DNA (condizzionamento) e della mia formazione personale spirituale divisa dal quoziente ambiente in cui mi trovavo.

La realtà che mi stupi che non era il mio DNA condizionamento a decidere di me ma bensi la logica su cui mi stavo formando, ed il dividendo era la realta riflessa da me.

Quindi capite che la legge della fisica quantistica che afferma che tutto è possibile solo se lo desideri con il cuore pensante mi apriva una grande via cambiamento.

 

Centro medico Aristotele dei Dottori Cultrera e Vitale, via acicastello n.30, Catania - 95126 cell. 336889950, cuvita63@gmail.com